WEDDING INSPIRATION     Ti Sposi?  ACCEDI o REGISTRATI  
Home Accessori Eva Dorthe Smith

Eva Dorthe Smith

 

Eva Dorthe Smith per Lilly Sposa: collezione 2016

 

Abiti per battesi, comunioni, e flowergirl, Eva Dorthe Smith non manca un’occasione della vostra vita per offrirvi look raffinati e senza tempo. Ma la parte migliore della sua vasta collezione riguarda gl’abiti da sposa: pizzo, disegni floreali e classici lacci Chantilly sulle maniche, sono solo alcuni dei must.

La sua nuova collezione 2016 vi farà sentire delle vere e proprie principesse nel vostro giorno migliore. Ma le scollature profonde e la vita segnata da drappeggi manterranno quell’alone di sensualità che ogni donna raffinata vuole mostrare. Nel caso preferiate, invece, un aspetto più naturale vi consigliamo la collezione Passion, con i suoi abiti scivolati in pizzo. Le silhouettes contemporanee e i dettagli intricati unite ai colori pastello, vi renderanno indimenticabili.

Tuttavia se amate la semplicità e il vostro detto è “less in more”, date un’occhiata alla colezione Pure White by Lilly : vestiti dal taglio netto rigorosamente bianchi, adatta alla donna chic ed elegante che ama le linee pulite. Raso pesante, tulle e morbide crepe in georgette sono formate in raffinata semplicità.

Qualora preferiate un look più sbarazzino e lontano dalla tradizione, scegliete un abito corto. Non temete di osare troppo, ogni sposa ha il suo stile ed è bellissima a modo suo. La collezione Diamonds by Lilly, infatti, con le sue linee morbide e i pizzi elastici renderà il vostro mini-dress un abito da sposa a tutti gli effetti.

E se volete arricchire il vostro outfit date un’occhiata agl’accessori firmati Lilly:  diademi, spille e orecchini perlati incorniceranno il vostro viso raggiante in quel giorno speciale. Ma non dimenticate anche i piccoli dettagli, come la giarrettiera, oltre al must di sempre per la sposa: la scarpe bianca.

LILLY A/S
Bugattivej 2
DK – 7100 Vejle
Denmark

Phone: +45 – 7585 9955
Fax: +45 – 7585 7068
E-mail: info@lilly.eu
Sito lilly

Guarda la gallery di Eva Dorthe Smith

Nessun articolo trovato.